STRUTTURA ROBUSTA
La struttura semplice e robusta del modello W permette di operare in tutte le tipologie di terreno. L’impostazione da attrezzatura professionale si riscontra in particolari come la scatola del cambio a singola velocità che garantisce la riduzione dei giri del rotore, munita di misuratore del livello dell’olio direttamente dal tappo di rabbocco. La trasmissione finale è garantita da un sistema a catena con lubrificazione a bagno d’olio, sempre in massima sicurezza grazie alla presa di potenza che monta di serie il giunto cardanico a frizione. La profondità di lavoro viene regolata in base alle esigenze di lavoro mediante il registro di regolazione delle slitte laterali fino ad un massimo di 18 cm.
ELEVATA POLIVALENZA
La fresa è spostabile lateralmente manualmente rispetto all’attacco a tre punti, permette al modello W di adattarsi a più impieghi, grazie al settaggio eseguibile velocemente fissando il perno nella posizione desiderata.
W è allestita con 4 zappe per flangia. Tale geometria la rende idonea anche in presenza di terreni umidi o parzialmente argillosi. In condizioni di terreno asciutto sono montabili 2 zappe aggiuntive per flangia, migliorandone così la capacità di affinamento.
Il cofano posteriore è più largo del rotore per garantire un pareggiamento del terreno anche nelle zone adiacenti. Tale accorgimento amplifica la larghezza di lavoro percepita.
Attacco universale a 3 punti di I^ cat. Giunto cardanico con frizione (forcella lato trattore 1″ 3/8 Z6) Trasmissione laterale a catena in bagno d’olio Spostamento manuale mediante scorrimento del terzo punto 4 zappe ad elica per flangia (le zappette laterali sono rivolte sempre verso l’esterno) Versione a 6 zappe disponibile su richiesta Protezioni antinfortunistiche CE
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.